Preso il pusher dei camionisti / La coca ceduta in piazzola E45 - Tuttoggi.info

Preso il pusher dei camionisti / La coca ceduta in piazzola E45

Redazione

Preso il pusher dei camionisti / La coca ceduta in piazzola E45

L’uomo utilizzava una strada pedonale adiacente l’area di servizio per accedere al parcheggio riservato alle soste di autobus e camion
Lun, 15/12/2014 - 18:58

Condividi su:


Era considerato il pusher dei camionisti. Infatti, le “strane” frequentazioni del pregiudicato con diversi autotrasportatori della zona, nonché un certo andirivieni dell’uomo verso la piazzola di sosta dei mezzi antistante un’area di servizio di Perugia ha insospettito i militari.

L’uomo utilizzava una strada pedonale adiacente l’area di servizio per accedere al parcheggio riservato alle soste di autobus e camion e, dopo essere salito a bordo dei mezzi, pattuiva con i conducenti il quantitativo di droga e il prezzo ed effettuava con questi lo scambio. Al termine, scendeva dal mezzo e si allontanava velocemente. Questo era il modus operandi dello spacciatore che ormai da qualche tempo cedeva dosi di stupefacente a camionisti e conducenti di mezzi pesanti indifferenti ai rischi connessi alla guida sotto l’effetto di droga.

Così un tunisino di 36anni, irregolare, nullafacente, senza fissa dimora e pregiudicato nelle ultime ore è finito in manette, arrestato dai carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Perugia in un’area di servizio della superstrada che porta a Roma, mentre cedeva una dose di cocaina a un autotrasportatore di Assisi con precedenti.

Al termine di prolungati e intensi servizi antidroga attuati dai militari, e dopo un’attenta attività di osservazione e pedinamento del pregiudicato protrattasi per svariati giorni al fine di monitorare i movimenti e le abitudini di vita, è stato possibile accertare e ricostruire le tecniche di spaccio.  Così i carabinieri nelle ultime ore lo hanno finalmente arrestato, sorprendendolo proprio nell’attimo in cui effettuava il veloce passamano con il conducente di un mezzo pesante. Le successive perquisizioni personali e domiciliari hanno anche permesso poi di rinvenire e sequestrare due cellulari in uso allo spacciatore e diverso materiale per il confezionamento della droga. Lo spacciatore delle aree di servizio è stato così assicurato alla giustizia, mentre  per l’autotrasportatore è scattato il ritiro della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!