Preso dai carabinieri a rubare al supermercato - Tuttoggi.info

Preso dai carabinieri a rubare al supermercato

Redazione

Preso dai carabinieri a rubare al supermercato

Il 40enne era incensurato | Deferito anche uno spacciatore albanese, altri due avevano armi improprie nello zaino
Ven, 16/08/2019 - 15:25

Condividi su:


I militari della stazione di Ponte San Giovanni, durante uno dei servizi attuati ad hoc nell’area di competenza, hanno invece deferito in stato di libertà, un 21enne cittadino albanese, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, durante un controllo alla circolazione stradale eseguito nella zona industriale della località ponteggiana, l’attenzione dei militari è stata attirata dal sopraggiungere di un’autovettura utilitaria con all’interno l’odierno deferito in evidente stato di agitazione. Intimatogli l’alt è scattata immediata la perquisizione personale e veicolare che ha avvalorato i sospetti ingenerati negli operanti. Infatti, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato cinque dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di 3 grammi circa, nonché somma contante di 270,00 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.

Aveva rubato da un supermercato beni per circa 50 euro. L’uomo, un umbro 40enne, senza precedenti penali, è stato scoperto dai carabinieri della stazione di Castel del Piano e deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Infine, la Sezione radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Perugia, durante un apposito servizio di controllo del territorio, ha deferito in stato di libertà, per il reato di porto abusivo di strumenti atti a offendere, un 44enne cittadino italiano e un 31enne congolese. In particolare, i militari, durante il servizio di pattuglia in una via periferica della città, attirati dall’atteggiamento sospetto dei due soggetti, hanno effettuato un controllo a seguito del quale hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di uno zaino, uno stiletto di genere proibito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!