Presi tre topi d'auto a Pian di Massiano

Presi tre topi d’auto a Pian di Massiano

Redazione

Presi tre topi d’auto a Pian di Massiano

Gio, 13/05/2021 - 08:09

Condividi su:


Si tratta di tre romani, con precedenti di polizia | Da una vettura avevano ribato due bancomat, denunciati

Presi tre topi d’auto a Pian di Massiano. Agenti del Reparto Volanti della Questura di Perugia sono stati inviati dalla Sala Operativa, in zona Pian di Massiano, a seguito di una segnalazione di tre soggetti intenti ad effettuare furti all’interno di autovetture parcheggiate.

I tre avevano tentato di fuggire a bordo di un’auto, ma sono stati fermati dagli agenti.

Perfettamente corrispondenti alle descrizioni ricevute dalla Sala Operativa, i tre soggetti, tutti italiani nati a Roma di età compresa fra i 38 e i 28 anni, gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati sottoposti a controllo da parte degli agenti. Nell’auto, ben occultato all’interno dell’abitacolo dell’autovettura, avevano un kit pronto impiego di arnesi atto allo scasso.

I tre avevano rubato due tessere bancomat dall’interno del cruscotto di una delle autovetture colpite. Per questo motivo sono stati tutti deferiti all’autorità giudiziaria per i reati di furto aggravato e porto di arnesi atti allo scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!