PRESENZA RELIGIOSA A GIANO: DOMENICA UNA PROIEZIONE AUDIOVISIVA SUL TEMA. - Tuttoggi.info

PRESENZA RELIGIOSA A GIANO: DOMENICA UNA PROIEZIONE AUDIOVISIVA SUL TEMA.

Redazione

PRESENZA RELIGIOSA A GIANO: DOMENICA UNA PROIEZIONE AUDIOVISIVA SUL TEMA.

Ven, 11/12/2009 - 14:47

Condividi su:


Domenica 13 dicembre , alle ore 11 , negli spazi della abbazia di San Felice , avrà luogo una proiezione audiovisiva delle opere inserite nelle piccole e meravigliose chiesette di campagna che compongono il suggestivo mosaico della presenza religiosa a Giano dell'Umbria . Le immagini saranno commentate dallo storico Felice Santini . In occasione delle festività natalizie l'associazione ” Amici della Terra di Giano ” , con questa importante iniziativa culturale , intende valorizzare il patrimonio artistico del territorio . Al termine dell'evento seguirà un conviviale pranzo presso il ristorante ” Il Buongustaio ” .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!