PRESENTAZIONE E FIRMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA PROVINCIA DI PERUGIA E CRI - Tuttoggi.info

PRESENTAZIONE E FIRMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA PROVINCIA DI PERUGIA E CRI

Redazione

PRESENTAZIONE E FIRMA DEL PROTOCOLLO D'INTESA TRA PROVINCIA DI PERUGIA E CRI

Mar, 06/07/2010 - 10:48

Condividi su:


È in programma questa mattina alle ore 11.30, nel Palazzo della Provincia di Perugia, una conferenza stampa per la presentazione e la firma del protocollo d’intesa tra Provincia e Croce Rossa Italiana in materia di protezione civile. Con l’accordo, entrambe le parti, definiscono attività comuni finalizzate a favorire la diffusione della cultura della protezione civile e qualunque altra attività a carattere formativo, operativo, tecnico e di ricerca utile ad assicurare interventi sempre più efficienti ed efficaci. Le attività comuni riguardano quattro filoni principali: cooperare per coadiuvare i Comuni nella predisposizione dei piani di protezione civile; organizzare percorsi formativi, promuovere iniziative congiunte finalizzate a studiare le criticità sociali e la conseguente risposta ai bisogni della popolazione in caso di emergenza e collaborare ad eventuali attività operative. Interverranno in conferenza stampa l’assessore provinciale alla protezione civile Roberto Bertini, il Commissario regionale Cri Paolo Scura, il presidente provinciale Cri Franco Binaglia, il delegato provinciale Cri Matteo Fratini e l’ispettore provinciale Cri Alessandra Manzoni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!