Presentazione domani per la vasta gamma dei progetti scolastici proposti in città - Tuttoggi

Presentazione domani per la vasta gamma dei progetti scolastici proposti in città

Redazione

Presentazione domani per la vasta gamma dei progetti scolastici proposti in città

Dom, 23/09/2007 - 11:38

Condividi su:


I progetti in base ai quali le scuole cittadine predisporranno il piano annuale dell'offerta formativa saranno presentati domani pomeriggio alle 15.30 nell'aula magna dell'Itis – Ipsia dall'assessore a istruzione, formazione e lavoro del Comune di Spoleto Patrizia Cristofori.
La brochure “Spoleto per la scuola – anno scolastico 2007-2008” è il consueto e ormai consolidato strumento di promozione educativa, finalizzato infatti ad agevolare docenti e dirigenti degli istituti scolastici di ogni ordine e grado nella predisposizione del piano annuale dell'offerta formativa.
“Spoleto per la Scuola” raggruppa sia i progetti proposti direttamente dal Comune o dai soggetti che collaborano con le varie Istituzioni, sia le autonome proposte che provengono dai numerosi soggetti territoriali.
Come per gli anni passati, questo fascicolo è caratterizzato da schede che, in modo analitico, presentano i progetti privilegiando le indicazioni operative e soprattutto gli obiettivi formativi, in modo tale da sollecitare la “scelta” sulla base di un esplicito “patto educativo”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!