Presentazione domani per la vasta gamma dei progetti scolastici proposti in città

Presentazione domani per la vasta gamma dei progetti scolastici proposti in città

share

I progetti in base ai quali le scuole cittadine predisporranno il piano annuale dell'offerta formativa saranno presentati domani pomeriggio alle 15.30 nell'aula magna dell'Itis – Ipsia dall'assessore a istruzione, formazione e lavoro del Comune di Spoleto Patrizia Cristofori.
La brochure “Spoleto per la scuola – anno scolastico 2007-2008” è il consueto e ormai consolidato strumento di promozione educativa, finalizzato infatti ad agevolare docenti e dirigenti degli istituti scolastici di ogni ordine e grado nella predisposizione del piano annuale dell'offerta formativa.
“Spoleto per la Scuola” raggruppa sia i progetti proposti direttamente dal Comune o dai soggetti che collaborano con le varie Istituzioni, sia le autonome proposte che provengono dai numerosi soggetti territoriali.
Come per gli anni passati, questo fascicolo è caratterizzato da schede che, in modo analitico, presentano i progetti privilegiando le indicazioni operative e soprattutto gli obiettivi formativi, in modo tale da sollecitare la “scelta” sulla base di un esplicito “patto educativo”.

share

Commenti

Stampa