PRESENTAZIONE A CORCIANO DE "IL CACCIATORE DI BAMBINI" DI ALVARO FIORUCCI - Tuttoggi.info

PRESENTAZIONE A CORCIANO DE “IL CACCIATORE DI BAMBINI” DI ALVARO FIORUCCI

Redazione

PRESENTAZIONE A CORCIANO DE “IL CACCIATORE DI BAMBINI” DI ALVARO FIORUCCI

Sab, 01/08/2009 - 14:01

Condividi su:


I terribili omicidi di Simone Allegretti e Lorenzo Paolucci,una città, Foligno, che vive con l'incubo di un assassino in libertà che minaccia di colpire ancora,la difficile corsa contro il tempo degli investigatori, il ruolo dei mitomani e dei mezzi di comunicazione di massa.

C'è tutto questo nel libro “Il cacciatore di bambini, biografia non autorizzata di Luigi Chiatti” una cronaca di quei giorni con serie di particolari inediti, scritto da Alvaro Fiorucci per l'editore Morlacchi.

Il libro verrà presentato mercoledì 5 agosto,alle 18,30 nel chiostro del palazzo Comunale di Corciano per la rassegna “Scaffale Umbro” del Corciano Festival.

Saranno i giornalisti Anna Mossuto, direttore de “Il corriere dell'Umbria” e Marcello Migliosi, direttore dell'emittente “Tef” e l'avvocato Giovanni Picuti a discutere con l'autore i contenuti del testo.

La rassegna “Scaffale Umbro” è curata da Antonio Carlo Ponti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!