PRESENTATO ALL'AUDITORIUM S. DOMENICO IL LUNARIO DI MISS ITALIA 2011 (foto) - Tuttoggi.info

PRESENTATO ALL'AUDITORIUM S. DOMENICO IL LUNARIO DI MISS ITALIA 2011 (foto)

Redazione

PRESENTATO ALL'AUDITORIUM S. DOMENICO IL LUNARIO DI MISS ITALIA 2011 (foto)

Gio, 16/12/2010 - 15:30

Condividi su:


All'Auditorium di S.Domenico, ieri pomeriggio, la città di Foligno si è stretta in un grande applauso a Francesca Testasecca, neoincoronata “più bella d'Italia”, in occasione della presentazione del Lunario di Miss Italia 2011 di cui la folignate è incantevole protagonista.

Dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia, il lunario, attraverso i dodici scatti realizzati dal grande fotografo-artista Bob Krieger è stato sponsorizzato dalla Banca Popolare di Spoleto che ha voluto anche in questa occasione riaffermare il suo forte legame con la comunità sociale umbra, di cui Francesca e la sua fresca e gioiosa immagine è una spendida testimonial. Ad accoglierla, oltre ad amici e parenti, ed alla tempesta di flash di un foltissimo schieramento mediatico, il Sindaco di Foligno Nando Mismetti e quello di Spello Sandro Vitali, il Presidente della Confcommercio Aldo Amoni e Giovannino Antonini, Presidente della Banca Popolare di Spoleto, che ha voluto portare i saluti dell'intera compagine aziendale, non solo a Francesca, ma anche a Foligno, una città dinamica ed in costante crescita nelle sue peculiarità produttive e commerciali. La madrina della kermesse della bellezza italiana, Patrizia Mirigliani, ha portato i saluti del suo celebre staff, complimentandosi con la pari bellezza della terra umbra.

“La nostra Banca – ha detto il presidente della BPS Antonini- vuole , come sempre, essere vicina alle grandi iniziative del territorio. Ed è per questo che abbiamo sponsorizzato questo Lunario, che ha come immagini una bellezza della nostra terra. La BPS- ha continuato Antonini- che vanta oggi 107 sportelli in sei regioni e oltre 130.000 clienti, vuole riconfermare il suo essere banca vicina a chi lavora, a chi produce e soprattutto una banca che sa esaltare le eccellenze del territorio”.

Dopo la cerimonia di presentazione, Miss Italia si è recata presso lo sportello folignate di BPS in corso Cesare Battisti per aprire un conto corrente a suo nome, alla presenza dei massimi vertici dell'Istituto di credito e dei responsabili dell'area operativa della banca. Ciò, ha commentato il Presidente Antonini, riconosce oggi alla BPS un nuovo primato, e cioè di ” avere la più bella cliente d'Italia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!