PRESENTATO A SPELLO IL NUOVO CALENDARIO DEL MENSILE "LA SQUILLA" - Tuttoggi.info

PRESENTATO A SPELLO IL NUOVO CALENDARIO DEL MENSILE “LA SQUILLA”

Redazione

PRESENTATO A SPELLO IL NUOVO CALENDARIO DEL MENSILE “LA SQUILLA”

Gio, 16/12/2010 - 12:39

Condividi su:


Erica Marani, Lorena Martini, Chiara Vinerba, Gabriella Salari, Andrea Erika Fontinovo, Simona Caputo ed Annarita Calabresi sono i vincitori del sesto concorso nazionale di fotografia” Entriamo nelle case”, promosso dal periodico spellano La Squilla in collaborazione con il Circolo Fotografico Hispellum del presidente Ennio Angelucci. Le immagini più significative sono state utilizzate per la realizzazione del calendario 2011 de La Squilla. “Ringrazio calorosamente il professor Giuliano Sozi – afferma il direttore Mario Manini – che ha curato con sagacia ed intelligenza l'impaginazione e le didascalie del calendario stesso”. La cerimonia di premiazione dei vincitori ci sarà sabato 18 dicembre alle ore 16 nella Sagrestia del Cinquecento della chiesa di Santa Maria Maggiore. In contemporanea aprirà nella Sagrestia anche la mostra dei lavori di tutti gli autori che hanno partecipato all'evento fotografico di quest'anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!