PRESENTATI IL NUOVO NUMERO DI "RAGNATELE" E IL CONCORSO "GIOVANE ARTE EMERSA" - Tuttoggi.info

PRESENTATI IL NUOVO NUMERO DI “RAGNATELE” E IL CONCORSO “GIOVANE ARTE EMERSA”

Redazione

PRESENTATI IL NUOVO NUMERO DI “RAGNATELE” E IL CONCORSO “GIOVANE ARTE EMERSA”

Mar, 05/05/2009 - 14:35

Condividi su:


Una tessera magnetica consentirà ad associazioni e gruppi informali di accedere, al di fuori dell'orario tradizionale, alla sala del Centro Giovani (in via delle Conce 38), adiacente all'Informagiovani. Attraverso questo strumento, associazioni e gruppi di giovani potranno usufruire di questo spazio, dopo essersi prenotati, con assunzione di responsabilità per il titolare della tessera. Il servizio entrerà in funzione tra qualche giorno. Nel corso di una conferenza stampa stamani sono state presentate due iniziative: il nuovo numero di Ragnatele, pubblicazione dedicata al Feedback, e il concorso “Giovane arte emersa”, giunto alla quinta edizione. La pubblicazione, a forma di cd, contiene 12 cover adesive originali per i cd musicali, accanto alla storia del circolo Feedback. Il concorso fotografico – il tema è “Il fotogramma del tuo domani”, riservato a cittadini di età compresa tra 14 e 30 anni – è promosso dall'assessorato alle politiche giovanili e alle politiche sociali, dalla comunità La Tenda e in collaborazione con l'associazione Viaindustriae. Ogni partecipante può inviare due fotografie (all'Informagiovani Il Tamburo, in via Santa Margherita a Foligno) che rappresentino la propria visione creativa della realtà. Il concorso scade il prossimo 3 giugno. Dal 5 al 30 giugno verrà allestita una mostra, nella biblioteca comunale, con le fotografie inviate. L'opera vincitrice – decisa da una giuria composta anche da esperti di arti visive – sarà l'immagine del manifesto della prossima edizione del concorso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!