Elezioni a Perugia, ecco i 32 candidati della Lega

Elezioni a Perugia, ecco i 32 candidati della Lega

Caparvi: “Come dice Salvini, vince la squadra”


share

Alla sala della Vaccara, presentati i 32 candidati della Lega. E’ il segretario regionale e parlamentare, Virginio Caparvi che apre il discorso ringraziandoli per la disponibilità e generosità: “Perché metterci la faccia è sempre un’altra cosa, dobbiamo affrontare una grande battaglia e, come dice Salvini, vince la squadra”.

Caparvi, sottolinea l’impegno ed il supporto della Lega ad Andrea Romizi, come valore aggiunto per portare a termine ciò che finora non è stato fatto, “con ambizione e senza presunzione. Non possiamo più permetterci di lasciare la Regione a chi ne ha fatto una rete clientelare”.

Tocca a Riccardo Augusto Marchetti, “Finalmente la lega è anche nel capoluogo di regione, con la consapevolezza e la responsabilità di chi ha cuore solo il bene dei cittadini”. I riferimenti sono poi, con orgoglio ai candidati provenienti da ogni estrazione sociale e lavorativa.

Il Sen. Luca Briziarelli, “Per la prima volta a Perugia gli elettori troveranno sulla scheda elettorale delle comunali il simbolo della Lega”.

Il concetto che lascia passare è quello che si lavorerà per andare verso la direzione della regione l’anno prossimo, perché non esiste collaborazione finché ci saranno distinzioni e favoritismi fra i comuni.

Così il consigliere regionale Valerio Mancini, “Grande regalo per il mio compleanno, rinnovando gli auguri ai candidati, ribadisce l’aiuto al sindaco Romizi, citando le sue stesse parole: indietro non si torna”.

Ecco i 32 nomi:
Adenji Mark, Angeli Patrizia, Berti Paola, Bertinelli Chiara, Bonifaci David, Caini Barbara, Casaccia Daniela, Drusian Gianluca, Ferrara Giovanni, Ferri Michele, Fioroni Alessio, Forlin Francesco, Mattioni Lorenzo, Merli Luca, Nucciarelli Franco Ivan, Palomba Vilma, Pasquale Chiara, Piergiovanni Paolo, Pitti Claudio, Puglisi Valentini, Raffi Nicoletta, Ricci Roberta, Ruggeri Cristiana, Santantonio Marco, Sargentini Filippo, Stentella Alessandro, Tacconi Stefano, Tomassini Chiara, Tosti Giada, Tuteri Gianluca, Valigi Luca, Vicarelli Tommaso.

share

Commenti

Stampa