PRESENTATA ALLA CITTADINANZA L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "AMANDLA" NELLA SUGGESTIVA LOCATION DI PALAZZO MAURI - Tuttoggi.info

PRESENTATA ALLA CITTADINANZA L'ASSOCIAZIONE CULTURALE “AMANDLA” NELLA SUGGESTIVA LOCATION DI PALAZZO MAURI

Redazione

PRESENTATA ALLA CITTADINANZA L'ASSOCIAZIONE CULTURALE “AMANDLA” NELLA SUGGESTIVA LOCATION DI PALAZZO MAURI

Dom, 10/01/2010 - 19:50

Condividi su:


Affollata e molto ben frequentata la conferenza di presentazione dell'Associazione Culturale “Amandla” del giovane talento musicale spoletino Francesco Calvani, che, con l'aiuto di un motivato gruppo di amici si è dato l'obiettivo di ampliare gli orizzonti musicali della città del Festival. Infatti la prima espressione organizzativa a cui la neonata Associazione intende dar forma è un Festival Internazionale di Musica che sia complementare e alternativo alle già numerose iniziative che la città di Spoleto offre nel corso dell'anno. Idee chiare anche per il futuro meno immediato che dovrebbe vedere l'Associazione trasformarsi in una vera e proria Fondazione.

Erano presenti all'evento Giovannino Antonini Presidente Bps, il Capitano dei Carabinieri Pasquale Megna, il consigliere provinciale Giampiero Panfili, il consigliere regionale Giancarlo Cintioli, il Presidente dell'AssCom Andrea Tattini, il Presidente del ConSpoleto, Tommaso Barbanera, il Prof. Fabrizio Cardarelli, il Presidente della ProSpoleto Luciano Belli, il regista Stefano Alleva e numerosi consiglieri comunali.

Il ringraziamento più sentito, espresso da Francesco Calvani a nome di tutta l'Associazione, è andato alla Contessa Lavinia Vincenti Mareri Paoluzzi per la credibilità e il supporto intellettuale che ha dato fin dall'inizio a questa iniziativa.

Al termine della conferenza, svoltasi all'ultimo piano di Palazzo Mauri, sede della Biblioteca Comunale, i numerosi ospiti sono scesi al pian terreno al Caffè Letterario, dove è stato offerto un partecipato aperitivo musicale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!