Prende fuoco il solvente mentre fa bricolage. Gravemente ustionata donna 45enne a Perugia - Tuttoggi

Prende fuoco il solvente mentre fa bricolage. Gravemente ustionata donna 45enne a Perugia

Redazione

Prende fuoco il solvente mentre fa bricolage. Gravemente ustionata donna 45enne a Perugia

Mar, 23/08/2011 - 18:30

Condividi su:


E' stata ricoverata all'ospedale di Perugia in tarda mattinata una donna di 45 anni, rimasta gravemente ustionata a causa di un liquido solvente che ha preso fuoco.

A quanto si apprende, la donna era impegnata in un' attività di bricolage quando il liquido ha preso fuoco per cause ancora da appurare, provocandole gravi ustioni. Dopo le priome cure al Santa Maria della Misericordia, la donna è stata trasferita in elicottero per cure specifiche al Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Santa Chiara di Pisa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!