Prende a martellate la madre poi chiama i carabinieri, arrestato | Lei è gravissima | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Prende a martellate la madre poi chiama i carabinieri, arrestato | Lei è gravissima | Aggiornamenti

Flavia Pagliochini

Prende a martellate la madre poi chiama i carabinieri, arrestato | Lei è gravissima | Aggiornamenti

L'uomo ha chiamato i carabinieri dopo aver preso a martellate l'anziana madre pensando di averla uccisa, la donna trasportata all'ospedale di Perugia
Mar, 26/03/2019 - 13:47

Condividi su:


Un uomo di circa 60 anni ha preso a martellate la madre. Il folle gesto è avvenuto a Tordandrea di Assisi: l’uomo, sicuro di averla uccisa, ha poi chiamato i carabinieri per costituirsi.

I militari assisani, diretti dal capitano Giulia Maggi, sono corsi nella frazione assisana, ritrovando la donna di 83 anni in gravi condizioni. La donna, che ha una frattura cranica ed una grave emorragia alla testa, è stata trasportata nel reparto di neurochirurgia all’ospedale di Perugia, dove è ricoverata in prognosi riservata. Dovrebbe essere sottoposta ad un intervento chirurgico nelle prossime ore, anche se l’operazione appare rischiosa vista l’età della ferita.

Dopo aver raccontato l’accaduto ai carabinieri, il sessantenne è stato arrestato. Le indagini sono dirette dal pm Manuela Comodi. Secondo quanto trapela, l’uomo, separato, viveva insieme a sua madre nel centro di Tordandrea. Proprio all’interno dell’abitazione sarebbe avvenuto il tentato omicidio.

All’uomo, che è stato trasferito al carcere di Capanne, al momento viene contestato il reato di tentato omicidio; imputazione che potrebbe cambiare nelle prossime ore, quando davanti al gip di Perugia si terrà l’udienza di convalida dell’arresto.

(ultimo aggiornamento alle 19.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!