Il comune di Campello sul Clitunno segnala in scadenza il concorso giornalistico su salute e sicurezza sul lavoro, ” Tornare a casa dal lavoro”, patrocinato da Regione Umbria, Ordine dei giornalisti dell' Umbria, Associazione Stampa umbra, Università degli Studi di Perugia e Scuola di Giornalismo Radio Televisivo di Perugia. Le domande entro e non oltre il 15 Febbraio 2011. Il bando è reperibile direttamente sul sito del Comune di Campello (CLICCA QUI)
PREMIO GIORNALISTICO “TORNARE A CASA DAL LAVORO”, DOMANDE ENTRO IL 15 FEBBRAIO
Mer, 09/02/2011 - 17:21