Pregiudicato spacciava eroina ed altre droghe | Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi

Pregiudicato spacciava eroina ed altre droghe | Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Pregiudicato spacciava eroina ed altre droghe | Arrestato dai Carabinieri

Mar, 30/03/2021 - 18:10

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri 29 marzo i Carabinieri della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia di Perugia, hanno arrestato in flagranza per le ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 21enne cittadino tunisino, domiciliato a Perugia ma già noto ai Carabinieri.

Denunciato in stato di libertà, per concorso nella stessa fattispecie di reato, un connazionale 17enne dell’arrestato, irregolare sul territorio nazionale.

In particolare, i militari hanno localizzato in un quartiere del capoluogo sia l’abitazione occupata dagli stranieri coinvolti che il via vai di alcuni assuntori.

Pertanto, i militari hanno deciso di fare ingresso nell’abitazione mentre i due tunisini, per eludere il controllo hanno cercato di scappare, ma sono stati raggiunti e bloccati.

Durante la perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 12 involucri contenenti, complessivamente, 33 grammi circa di eroina, 2 involucri contenenti, complessivamente, 5 grammi circa di cocaina, 1 involucro contenente 1 grammo circa di hashish, 2 bilancini di precisione, 2 telefoni cellulari, e una somma contante di 360,00 euro.

Al termine delle formalità di rito, il 21enne è stato associato presso la casa circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!