Pregiudicato ruba auto e fugge in Abruzzo, era ai domiciliari a Gualdo Cattaneo - Tuttoggi.info

Pregiudicato ruba auto e fugge in Abruzzo, era ai domiciliari a Gualdo Cattaneo

Redazione

Pregiudicato ruba auto e fugge in Abruzzo, era ai domiciliari a Gualdo Cattaneo

Sab, 30/09/2023 - 11:47

Condividi su:


Nell'auto era installato un rilevatore di posizione GPS, grazie al quale è stata possibile localizzare il mezzo nella città di Sassa-Aquila

Il protagonista della vicenda è un uomo di 61 anni, noto alle Forze di Polizia, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione ubicata nel comune di Gualdo Cattaneo (PG).

L’uomo si è impossessato di un’auto parcheggiata nel comune di Todi e l’ignara proprietaria, accortasi della sparizione della vettura si è recata immediatamente presso la Stazione Carabinieri del posto per sporgere regolare denuncia.

I militari della Compagnia di Todi, appresa la notizia, hanno avviato le indagini scoprendo che all’interno dell’autovettura era installato un rilevatore di posizione GPS, grazie al quale è stata possibile localizzare il mezzo nella città di Sassa, in provincia dell’Aquila.

L’attività di indagine ha coinvolto anche l’Arma abruzzese che, in poco tempo, ha rintracciato il 61enne, il quale, dopo il fermo, è stato tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso la struttura carceraria aquilana, mentre l’autovettura è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!