Pregiudicato picchia la convivente: foglio di via da Perugia - Tuttoggi.info

Pregiudicato picchia la convivente: foglio di via da Perugia

Redazione

Pregiudicato picchia la convivente: foglio di via da Perugia

Mar, 27/03/2012 - 14:56

Condividi su:


E' stata lei, la ragazza ventenne vittima delle percosse del suo convivente, a telefonare alla polizia e a lanciare l'allarme: era terrorizzata ad uscire di casa, per timore di una possibile ripercussione da parte dell'uomo. E' accaduto ieri pomeriggio a Ferro di Cavallo. La volante è dunque intervenuta presso la villa isolata, dove i poliziotti hanno soccorso la ragazza, residente in Sicilia e da poco arrivata in città. Hanno inoltre provveduto ad identificare il convivente, F. A., di quarantotto anni, anch’egli siciliano, con numerosi precedenti penali per reati inerenti gli stupefacenti, le armi, contro la persona ed il patrimonio, che è stato condotto in Questura per accertamenti.

Si è dunque accertato che i due, arrivati da pochi giorni a Perugia, erano ospiti in quella villa e che la ragazza , intenzionata a ritornare a casa , è stata “convinta“ a desistere da tale decisione.

La ragazza, dopo i necessari accertamenti sanitari che hanno escluso lesioni gravi , ha contattato i propri genitori e d’intesa con loro ha deciso di fare ritorno a casa, riservandosi il diritto di sporgere denuncia nei confronti del suo “compagno”. Quest’ultimo, in considerazione dei numerosi precedenti penali, del fatto che non ha alcun interesse professionale o lavorativo a Perugia, e tenendo conto che non ha saputo indicare fonti lecite di guadagno né sufficienti garanzie di una stabile sistemazione, ha ricevuto dalla divisione anticrimine un foglio di via obbligatorio, che lo costringerà a tornare in Sicilia, nella città in cui risiede, col divieto di ritornare a Perugia per tre anni.

Ale.Chi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!