Pregiudicato fugge dai domiciliari | Arrestato da agenti in moto - FOTO - Tuttoggi.info

Pregiudicato fugge dai domiciliari | Arrestato da agenti in moto – FOTO

Redazione

Pregiudicato fugge dai domiciliari | Arrestato da agenti in moto – FOTO

Doveva scontare i domiciliari a Pisa, ma lo trovano a Perugia in via della Viola
Mer, 06/07/2016 - 11:19

Condividi su:


Doveva scontare i domiciliari a Pisa, ma ieri pomeriggio (5 luglio), due poliziotti del Posto fisso del “Centro Storico”, durante un servizio di perlustrazione in via della Viola, lo hanno trovato ‘a spasso’. Parliamo di un pregiudicato di 40 anni, di origine marocchina, rintracciato già un mese fa nel capoluogo umbro. Il fatto è accaduto intorno alle 14 di ieri: il pattugliamento in moto dei poliziotti, spiega una nota delle forze dell’ordine, consente di vigilare quegli spazi del Centro Storico difficilmente raggiungibili a piedi o in auto, dove possono trovare rifugio coloro che cercano di eludere i controlli.

Ai poliziotti non è sfuggito il volto conosciuto del 40enne: un mese fa, come detto, era stato rintracciato a Perugia mentre doveva scontare i domiciliari a Pisa. All’epoca fu arrestato e riaccompagnato dai poliziotti alla sua abitazione toscana per essere sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari. I poliziotti ieri pomeriggio hanno deciso di controllarlo: lo bloccano e fanno gli accertamenti dovuti. Hanno così scoperto che da quindici giorni era nuovamente fuggito dal suo domicilio pisano e, per ordine dell’Ufficio di Sorveglianza di Pisa, deve essere immediatamente arrestato ed accompagnato in carcere. I poliziotti lo hanno dunque ammanettato e hanno chiesto rinforzi ai colleghi in auto per portarlo in Questura. Due ore dopo il pregiudicato era già a Capanne.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!