Prefettura, nuovo servizio per gli stranieri - Tuttoggi

Prefettura, nuovo servizio per gli stranieri

Redazione

Prefettura, nuovo servizio per gli stranieri

Un totem informativo elettronico negli uffici di corso Cavour
Sab, 08/12/2018 - 08:54

Condividi su:


Prefettura, nuovo servizio per gli stranieri

Per offrire un servizio migliore ai cittadini stranieri che si rivolgono agli uffici della Prefettura  c’è uno strumento in più. Un totem informativo è stato, infatti, installato negli uffici di corso Cavour.

Attraverso la consultazione del totem si possono acquisire informazioni, tradotte in lingue diverse, con contenuti multimediali costantemente aggiornati sulla sanità, il lavoro, la formazione.

Questo servizio viene fornito alla Prefettura di Perugia, a titolo gratuito, grazie ad un progetto di collaborazione, promosso dalla Regione Umbria, tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il Ministero dell’Interno e le Acli.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!