Precipita da un'impalcatura, grave operaio 41enne - Tuttoggi.info

Precipita da un’impalcatura, grave operaio 41enne

Redazione

Precipita da un’impalcatura, grave operaio 41enne

Lun, 04/12/2023 - 17:29

Condividi su:


L'operaio stava effettuando dei lavori edili quando è precipitato da una impalcatura. Polizia al lavoro per ricostruire la dinamica

È stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in gravissime condizioni un operaio precipitato da un’impalcatura di un cantiere edile. Si tratta di un 41enne di origine rumena che stava lavorando nella zona di Mugnano.

Secondo quanto ricostruito dal personale della Polizia di Stato di Perugia intervenuto sul posto, l’operaio, mentre era intento ad effettuare dei lavori edili su un’impalcatura, per cause ancora da chiarire, è precipitato al suolo da un’altezza imprecisata.

Il 41enne è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale, dove si trova ricoverato.

Sul posto è intervenuto anche il personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e personale specializzato dell’Usl Umbria 1. Sono in corso gli accertamenti del personale della Polizia di Stato, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Si tratta dell’ennesimo grave incidente sul lavoro avvenuto in Umbria dall’inizio dell’anno, di cui circa 20 hanno purtroppo avuto un esito mortale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!