Precipita aliante, morto 20enne. Tragico incidente a Castel Viscardo | Aggiornamenti - Tuttoggi

Precipita aliante, morto 20enne. Tragico incidente a Castel Viscardo | Aggiornamenti

Redazione

Precipita aliante, morto 20enne. Tragico incidente a Castel Viscardo | Aggiornamenti

Lun, 11/07/2022 - 19:30

Condividi su:


Tragico incidente mortale, il mezzo precipitato nei pressi dell'aviosuperficie di Castel Viscardo

A perdere la vita nel tragico incidente di Castel Viscardo, è stato un giovane di 20 anni originario di Prato. Secondo quanto è stato possibile apprendere, il pilota – Giacomo Di Napoli (qui il nuovo articolo) – che volava con un aliante nei pressi della cava avrebbe perso il controllo per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del posto.

Il velivolo è stato sottoposto a sequestro, mentre la salma della giovane vittima è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(Aggiornamento ore 21.30)

Aliante si schianta a terra, morto giovane di Prato

Un aliante (e non un parapendio come emerso in un primo momento) è precipitato, nella serata di oggi 11 luglio, nei pressi dell’aviosuperficie di Castel Viscardo. Secondo quanto è stato possibile apprendere il pilota alla guida del velivolo si trovava in volo all’altezza della cava, quando qualcosa è andato storto ed è precipitato a terra.

Incidente mortale

Subito sono stati allertati i soccorsi, 118 e Vigili del Fuoco, ma, purtroppo la squadra dei caschi rossi è stata richiamata in centrale perché i sanitari del 118 hanno trovato l’uomo già privo di vita.

foto di archivio

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!