PRANZO DI SOLIDARIETA' DEI SOCI COOP PER IL CEIS DI TERRAIA - Tuttoggi.info

PRANZO DI SOLIDARIETA' DEI SOCI COOP PER IL CEIS DI TERRAIA

Redazione

PRANZO DI SOLIDARIETA' DEI SOCI COOP PER IL CEIS DI TERRAIA

Sab, 04/12/2010 - 13:53

Condividi su:


La sezione soci Coop di Spoleto organizza l'iniziativa “Solidarietà a pranzo” domenica 5 dicembre presso il centro di solidarietà Don G. Rota il Mulino di Protte. In programma il pranzo organizzato dal comitato soci coop con prodotti biologici e Viviverde coop, cucinato da Massimo collaboratore del Centro che si è reso disponibile ad aiutarci per la buona riuscita dell'evento. Intrattenimento con “Racconti in musica” a cura di Francesca Cenciarelli accompagnata da chitarra e violoncello, e visita alle strutture del Centro per conoscere i luoghi dove con programmi specifici avviene il difficile e lungo percorso di recupero e reinserimento per uscire dalla dipendenza. La quota di partecipazione è di 10 euro che sarà interamente devoluta al centro stesso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!