Pranzo di solidarietà a favore dell'associazione "Prenditi CURA di Te" - Tuttoggi.info

Pranzo di solidarietà a favore dell’associazione “Prenditi CURA di Te”

Redazione

Pranzo di solidarietà a favore dell’associazione “Prenditi CURA di Te”

Lun, 08/04/2024 - 19:20

Condividi su:


L'Associazione assiste, in modo completamente gratuito, pazienti oncologici, in un percorso mirato di riabilitazione presso la palestra della salute del comune di Trevi

Domenica 7 Aprile ha avuto luogo presso la sede del Circolo Arci di Casco dell’Acqua, con il patrocinio del comune di Trevi, una bellissima iniziativa di solidarietà: un pranzo sociale il cui incasso è stato devoluto all’ Associazione di volontariato “Prenditi CURA di TE”.
L’Associazione assiste, in modo completamente gratuito, pazienti oncologici, in un percorso mirato di riabilitazione presso la palestra della salute del comune di Trevi, la R-evolution Studio; finora ha supportato oltre cinquanta persone.
La Presidente, Simona Laudani, ricevendo dal presidente del circolo, Simone Marcelli, un assegno di 800 euro, ha espresso i più sentiti ringraziamenti a chi ha partecipato, associazioni, persone che hanno dato ampia adesione all’iniziativa, al direttivo e ai volontari del Circolo per la perfetta organizzazione e alle istituzioni rappresentate dal vice sindaco del comune di Trevi Saverio Andreani, dall’assessore Mirko Menicacci del comune di Trevi e dal consigliere comunale di Foligno Mauro Malaridotto.

Luogo: Circolo Arci di Casco dell’Acqua

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!