"Erano due carabinieri uno mi ha violentata" ma è una bugia, prostituta a giudizio per calunnia - Tuttoggi.info

“Erano due carabinieri uno mi ha violentata” ma è una bugia, prostituta a giudizio per calunnia

Sara Minciaroni

“Erano due carabinieri uno mi ha violentata” ma è una bugia, prostituta a giudizio per calunnia

Aveva raccontato di essere stata stuprata da un militare in servizio lungo la Trasimeno Ovest
Mer, 16/12/2015 - 12:40

Condividi su:


Mi ha messo una mano sulla testa, spingendomi ad un rapporto orale. Poi ha detto che voleva di più. Mi ha girato, e mi ha penetrato senza indossare un preservativo. L’altro è rimasto in macchina e ha spento i fari. Quando ha finito se ne sono andati. Io ho iniziato a camminare, ho telefonato a degli amici. Mi sono diretta verso la questura poi mi hanno raggiunto in macchina e mi hanno accompagnato”. E’ questa la dichiarazione choc con cui una giovane prostituta dell’Est Europa aveva denunciato, con dovizia di particolari, nella notte tra il 12 e il 13 marzo del 2013, due carabinieri della compagnia di Perugia.  Ieri il Gip Giangamboni  ha deciso che venga rinviata a giudizio.

Perugia, stuprata a 21 anni “Erano 2 carabinieri, uno mi ha violentata, l’altro è rimasto in auto”

La donna che all’epoca dei fatti aveva appena 21 anni, ora è stata rinviata a giudizio con l’accusa di calunnia. C’era voluto qualche mese da quella che oggi secondo il pm Massimo Casucci non è altro che un’infamia rivolta a due pubblici ufficiali, per dimostrare attraverso gli esami scientifici che i due militari con quella brutta storia non c’entravano proprio niente. E archiviata l’accusa, pesante come un macigno, si è innescato il procedimento nei confronti della donna.  I due carabinieri, che dagli albori della vicenda sono stati assistiti dall’avvocato Alessandro Vesi si sono ora costituiti parte civile. 

Le analisi genetiche. La donna la notte stessa era stata accompagnata in ospedale ed era stata sottoposta al protocollo clinico previsto per i casi di violenza sessuale: analisi del sangue, tamponi vaginali e sequestro degli indumenti intimi. Dentro gli slip la giovane indossava un assorbente intimo, che si pensava potesse trattenuto tracce dello sperma del presunto stupratore. Le analisi del Dna poi confrontato con quello dei militari ha raccontato una verità del tutto diversa da quella della prostituta. 

Mi stavo prostituendo lungo la strada Trasimeno Ovest quando una macchina dei carabinieri ha rallentato e mi ha guardato, poi ha proseguito. Nel frattempo si è fermato un cliente e mi sono appartata con lui nel posto dove vado sempre. Quando è terminato il rapporto con il cliente è arrivata la macchina dei carabinieri. Uno è sceso, l’altro è rimasto in macchina. Ha chiesto i documenti sia a me che all’uomo che era con me. Poi ha mandato via il cliente.”  Così era iniziato il racconto, ora dimostratosi falso, della presunta violenza: Ha iniziato a toccarmi, nelle parti intime, io gli ho detto di non farlo, ma lui mi ha detto che mi avrebbe portato in caserma”.

Una bugia che adesso le è valsa il passaggio al banco degli imputati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!