Potenziato il servizio di assistenza sociale comunale di Marsciano, con 3 assunzioni - Tuttoggi.info

Potenziato il servizio di assistenza sociale comunale di Marsciano, con 3 assunzioni

Redazione

Potenziato il servizio di assistenza sociale comunale di Marsciano, con 3 assunzioni

Ven, 22/03/2024 - 08:01

Condividi su:


Sono tre le assistenti sociali che svolgono la propria attività per il Comune , assunte a tempo indeterminato

Nel corso dell’ultima parte del 2023 il Comune di Marsciano ha provveduto a potenziare l’organico interno deputato al servizio di assistenza sociale. Sono state assunte a tempo indeterminato due nuove assistenti che sono andate ad aggiungersi alla figura già presente.

Il team di assistenti sociali, composto dalle dottoresse Luisa Ambrogi, Laura Beati e Giorgia Ottaviani, è ora pienamente operativo per garantire lo svolgimento dei vari servizi sociali che rientrano nelle attribuzioni del Comune.

Di seguito lo schema di ripartizione dei servizi tra le tre assistenti e i relativi contatti:

Come spiega l’assessore Manuela Taglia nell’augurare buon lavoro alle tre assistenti sociali, “l’amministrazione ha scelto di fare un investimento importante in termini economici per potenziare la capacità di ascolto dei bisogni e di risposta ai cittadini in tutti gli ambiti di assistenza sociale che competono al Comune. Il potenziamento dell’organico permette non solo di seguire con maggiore attenzione le dinamiche di singole situazioni che l’Ente ha in carico, ma anche di migliorare la capacità di progettazione nell’ambito sociale e di intercettare, quindi, maggiori risorse esterne a sostegno delle politiche per lo sviluppo sociale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!