Poste Italiane restituisce agli utenti di Verchiano, Pale e Casenove i soldi rubati dalla 'postina infedele' - Tuttoggi.info

Poste Italiane restituisce agli utenti di Verchiano, Pale e Casenove i soldi rubati dalla 'postina infedele'

Redazione

Poste Italiane restituisce agli utenti di Verchiano, Pale e Casenove i soldi rubati dalla 'postina infedele'

Ven, 16/11/2012 - 15:50

Condividi su:


E' scattata l’ora dei rimborsi per gli utenti truffati dalla 'postina infedele' di Verchiano: dopo mesi di vana attesa, finalmente l'azienda Poste italiane ha dato via libera alle operazioni di restituzione del denaro. Già mercoledì mattina, numerosi clienti erano in coda per le pratiche necessarie, dopo le operazioni truffaldine scoperte nello scorso mese di dicembre, con ammanchi di migliaia di euro dai libretti e dai conti postali. Ora quei soldi sono tornati al loro posto, Poste italiane infatti – dopo il sequestro – ha provveduto a duplicare i libretti postali oggetto degli svuotamenti e – nella giornata di mercoledì – ha iniziato a restituire il denaro mancante. Le operazioni procederanno per l'intera settimana ed entro sabato dovrebbe essere terminata la restituzione. La somma complessiva ammonterebbe a circa 700mila euro, colpiti gli uffici di Verchiano, Pale e Casenove.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!