Positiva al Covid va in un negozio e viene fermata dalla polizia: denunciata

Positiva al Covid va in un negozio ma viene fermata dalla polizia: denunciata

Redazione

Positiva al Covid va in un negozio ma viene fermata dalla polizia: denunciata

Mer, 31/03/2021 - 11:47

Condividi su:


E’ stata denunciata una donna che nonostante la positività al Covid-19 si è recata nei giorni scorsi in un negozio: attività sanificata

E’ stata denunciata una donna che nonostante la conclamata positività al Covid-19 e quindi in stato di isolamento domiciliare si è recata nei giorni scorsi presso un negozio per degli acquisti.

L’attività è frutto dei serrati controlli da parte delle forze di Polizia in merito al rispetto della normativa Covid.

In particolare, nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato nell’effettuare alcuni controlli sulle persone nelle adiacenze di un centro commerciale riscontravano dalle banche dati Asl la positività al Covid19 di una cittadina italiana classe 1978 che affermava di essere stata in un negozio per degli acquisti.

Gli agenti provvedevano a ulteriori verifiche presso l’Asl che confermava che il dato era confermato ed attuale. Di conseguenza veniva fatta intervenire un’ambulanza per accompagnare la signora presso il domicilio. La stessa veniva, poi, denunciata in quanto inottemperante all’obbligo di isolamento relativo ai soggetti positivi al Covid19. Il negozio ove si era recata la donna è stato temporaneamente chiuso e opportunamente sanificato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!