Porta Santa Susanna, domenica "di pulizie" per il rione - Tuttoggi.info

Porta Santa Susanna, domenica “di pulizie” per il rione

Redazione

Porta Santa Susanna, domenica “di pulizie” per il rione

Un evento dedicato a migliorare il quartiere | In programma anche attività ricreative per bambini
Dom, 29/05/2016 - 13:01

Condividi su:


In vista del corteo storico dell’11-12 giugno, nell’ambito della rievocazione storica Perugia 1416, il Rione di Porta Santa Susanna ha organizzato per l’intera giornata di domenica 29 maggio un evento dedicato al rione. “Miglioriamo il nostro rione”, questo lo slogan lanciato dal comitato di Porta Santa Susanna. L’appuntamento è fissato per le ore 10 all’angolo tra via della Stella e piazza Ferri. L’invito rivolto a tutti i cittadini è chiaro: “vi aspettiamo armati di guanti, raschietti, solventi e quanto occorre per ridare un aspetto decoroso a muri, vetrine, porte, ecc.”. La giornata non finirà qui. Dalle 10 alle 13 e poi dalla 15.30 alle 18 in piazzetta Santo Stefano ci saranno attività ricreative per i bambini, interviste ai passanti, distribuzione di palloncini per l’evento “salviamo il respiro della terra, il sole in classe” organizzato da Anter (associazione nazionale tutela delle energie rinnovabili). Alle 18, poi, presso il cortile di palazzo Lippi Boncambi in via dei Priori 62, debutto dei Coristi a Priori: direttore del coro Carmen Cicconofri. A conclusione momento conviviale a cura dell’Associazione Priori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!