Porcellum, anche a Montefalco si mobilita il comitato referendario - Tuttoggi.info

Porcellum, anche a Montefalco si mobilita il comitato referendario

Redazione

Porcellum, anche a Montefalco si mobilita il comitato referendario

Gio, 15/09/2011 - 18:37

Condividi su:


Guidato dal Generale S.A. Leonardo Tricarico, il Movimento referendario di Montefalco per la cancellazione dell’attuale legge elettorale sarà in campo sabato 17 settembre presso Largo Bruno Buozzi dalle ore 10 alle ore 21 per raccogliere le firme per modificare l'attuale legge elettorale. Una mobilitazione trasversale, che nasce dalla società civile, per superare l’impasse parlamentare e per mettere un freno al Porcellum. Arturo Parisi, il vero e primo motore dell’iniziativa, non potrà essere a Montefalco come si era ripromesso, impegnato come è in un vero e proprio tour de force iniziato settimane fa con la rincorsa al traguardo delle 500.000 firme entro la fine di settembre; per il tramite del suo ex collaboratore, gen. Tricarico, però desidera far giungere a tutti i montefalchesi ed i cittadini umbri che aderiranno all’iniziativa, il suo saluto e ringraziamento anticipato per il sostegno al conseguimento di un traguardo ormai a portata di mano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!