Ponte San Giovanni, musica per il Chianelli

Ponte San Giovanni, musica per il Chianelli

Massimo Sbardella

Ponte San Giovanni, musica per il Chianelli

Ven, 10/09/2021 - 10:51

Condividi su:


Sabato e domenica gli spettacoli deli 88Folli e altri artisti per sostenere il Comitato per la vita nella lotta contro i tumori infantili

Fine settimana all’insegna del divertimento e della solidarietà a Ponte San Giovanni. Con gli 88Folli e altri artisti di nuovo in prima linea per sostenere il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” nella lotta contro i tumori infantili.

Sabato 11 e domenica 12 settembre, a partire dalle 20, nell’ambito della manifestazione “Al Ponte”, si terranno due bellissime cene spettacolo di beneficenza in favore del Comitato Chianelli.

Si comincia sabato con Cristiano Turato, voce dello storico gruppo I Nomadi dal 2012 al 2017.

Domenica, invece, toccherà agli 88Folli con altri due gruppi, Garpets 30K e A Nightclub at the Opera – Queen tribute. La serata è organizzata dalle associazioni “Fuori dalle Scatole”, “In Ponte” e dal Comitato per la vita “Daniele Chianelli” in collaborazione con la Pro loco di Bettona e con il patrocinio del Comune di Perugia.

“Ancora una volta – ricorda Franco Chianelli – gli 88Folli sono accanto a noi e ai bambini malati. Un sostegno che non hanno mai interrotto, come quando durante la pandemia vennero a suonare al Residence permettendo a tutti i nostri ospiti di seguire il concerto dal terrazzo di casa, divertendosi in piena sicurezza. Grazie anche agli artisti che parteciperanno all’evento, alle associazioni che l’hanno organizzato e alle attività che lo sostengono”.

Si ricorda che per partecipare alla serata è richiesto il Green pass.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!