Ponte San Giovanni, gioca due euro e ne vince 720.000: è il settimo vincitore umbro - Tuttoggi.info

Ponte San Giovanni, gioca due euro e ne vince 720.000: è il settimo vincitore umbro

Flavia Pagliochini

Ponte San Giovanni, gioca due euro e ne vince 720.000: è il settimo vincitore umbro

Misterioso (e fortunato) giocatore vince 3.000 euro al mese per 20 anni grazie a Win For Life
Mar, 21/08/2018 - 14:24

Condividi su:


Ha giocato due euro e ne incasserà tremila al mese per 20 anni: succede a un fortunato giocatore del punto vendita Sisal Tabaccheria Occhiblu in via Mario Bochi,  a Ponte San Giovanni, che già in passato aveva vinto una rendita da migliaia di euro con uno Win for life Grattacielo.

Il fortunato vincitore – non è chiaro se del posto o da fuori, visto che vicino alla tabaccheria gestita dalla signora Romina Cacioppa c’è anche un hotel – ritirerà la sua vincita negli uffici della Sisal a Roma. I 720.000 euro sono stati assegna durante il concorso numero 3933 delle ore 12 di lunedì 20 agosto 2018, quando uno Win for Life Classico ha decretato il vincitore del 449esimo vitalizio assegnato in tutta Italia dal Gioco della Rendita. 

La combinazione è stata: 2, 4, 5, 6, 10, 12, 13, 16, 17, 20. Numerone: 14.  L’Umbria vanta già altri vincitori di Win For Life, sette, l’ultimo dei quali baciato dalla fortuna nel 2016 ad Assisi; prima di lui (e oltre a quella succitata sempre nella tabaccheria di Ponte San Giovanni), nel 2010 la fortuna aveva baciato Bastia Umbria, Foligno e Nocera, mentre la prima vincita era avvenuta nel 2009 a Castiglione del Lago.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!