Ponte San Giovanni, colpi di pistola fuori dalla pizzeria - Tuttoggi

Ponte San Giovanni, colpi di pistola fuori dalla pizzeria

Redazione

Ponte San Giovanni, colpi di pistola fuori dalla pizzeria

Sul luogo sono intervenuti gli uomini dell'Arma | Uomo spara con una scacciacani perchè allontanato dal locale
Sab, 03/12/2016 - 14:59

Condividi su:


Colpi d pistola davanti all’ingresso di una pizzeria. La segnalazione di quanto avvenuto nella serata di venerdì 2 dicembre alle 23.30, è giunta ai carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni che, insieme alla compagnia d’intervento operativo del battaglione di Mestre sono intervenuti in un ristorante in via Giuseppe Lunghi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un individuo ha esploso alcuni colpi di pistola, verosimilmente una scacciacani, fuori dal ristorante quale ritorsione per essere stato allontanato dal locale a seguito di un acceso diverbio avuto con i proprietari dello stesso  ristorante.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!