Ponte Felcino, spaccata senza furto - Tuttoggi

Ponte Felcino, spaccata senza furto

Redazione

Ponte Felcino, spaccata senza furto

Da un'auto in corsa una pietra lanciata contro la vetrina di un'agenzia funebre
Mar, 30/10/2018 - 11:28

Condividi su:


Le telecamere di sorveglianza inquadrano un’auto che si ferma davanti all’agenzia funebre di Ponte Felcino; un fotogramma dopo, un grosso foro sulla vetrina antisfondamento. A terra, la pietra utilizzata per colpire la vetrina.

Non sarebbe legata a un tentativo di furto, ma ad un atto vandalico, probabilmente mirato, l’ennesima spaccata a Ponte Felcino.

A denunciare l’accaduto sono stati i gestori dell’agenzia funebre, che hanno visionato i filmati delle camere, da dove appunto si vede l’auto con i presunti autori dl gesto. Un gesto misterioso, anche per la tipologia di attività. Difficile pensare che chi ha lanciato la pietra contro la vetrina possa averlo fatto con l’intento di introdursi nell’agenzia per prelevare qualcosa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!