Ponte Felcino, 25enne muore dopo caduta dal settimo piano

Ponte Felcino, precipita dal settimo piano e muore 25enne

Redazione

Ponte Felcino, precipita dal settimo piano e muore 25enne

Il corpo trovato a terra da alcuni passanti che hanno dato l'allarme
Mer, 05/08/2015 - 18:45

Condividi su:


E’ morto dopo un volo dal settimo piano di una palazzina a Ponte Felcino. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi 5 agosto, quando la vittima, non residente nella palazzina per motivi ancora in via di accertamento è salito nel locale caldaie dell’edificio e poi è caduta nel vuoto. Al momento dell’allarme, dato dai condomini e del 118 per l’uomo, venticinquenne originario del perugino non c’era già più niente da fare. E’ morto sul colpo al momento dell’impatto.

Al momento sono in atto le indagini da parte degli agenti della questura di Perugia. Non si esclude che il giovane possa aver messo in atto un drammatico gesto volontario ma nessuna ipotesi viene tralasciata. La richiesta di aiuto è partita poco prima delle 16 ma l’arrivo dell’ambulanza da Monteluce è stato purtroppo vano. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La morte per lui è sopraggiunta subito dopo la caduta dal palazzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!