Ponte Felcino: la squadra mobile arresta uno spacciatore al Percorso Verde - Tuttoggi.info

Ponte Felcino: la squadra mobile arresta uno spacciatore al Percorso Verde

Redazione

Ponte Felcino: la squadra mobile arresta uno spacciatore al Percorso Verde

Mar, 05/06/2012 - 13:09

Condividi su:


Dopo diverse segnalazioni effettuate dai residenti della zona di Ponte Felcino, ieri pomeriggio la II sezione della Squadra Mobile di Perugia ha arrestato uno spacciatore nei pressi del Percorso Verde. La cattura è avvenuta dopo l'osservazione da parte degli agenti dei movimenti dell'uomo. DIversi i clienti che si sono avvicinati a lui per acquistare la droga.
Ma gli agenti non hanno dovuto attendere molto tempo, fino a quando non è sopraggiunta una Fiat Punto con a bordo un uomo, che ha a sua volta aspettato un cittadino maghrebino. E' qui che gli agenti si sono accorti che quest'ultimo cedeva al primo un piccolo fagottino. Gli uomini della MObile sono perciò intervenuti e hanno fermato i due uomini.

Al momento del controllo, il cliente, un 45enne di Grosseto, ha consegnato spontaneamente ai poliziotti 4 involucri in cellophane contenenti eroina, dichiarando che l’aveva appena acquistata per 300 Euro.

B.K.L., sedicente marocchino di 20 anni, è stato perciò arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Aveva con sè eroina per un peso complessivo di 5,15 grammi.

L’arrestato, che non era mai stato controllato prima dalle forze di polizia in Italia, è stato quindi portato in Carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!