Ponte delle Torri, seduto sul finestrone con le gambe nel vuoto | Salvato dai CC di Spoleto - Tuttoggi.info

Ponte delle Torri, seduto sul finestrone con le gambe nel vuoto | Salvato dai CC di Spoleto

Redazione

Ponte delle Torri, seduto sul finestrone con le gambe nel vuoto | Salvato dai CC di Spoleto

Scongiurato l'ennesimo tentativo di suicidio dal monumento spoletino | Operazioni di servizio a Norcia e Spoleto, arresti denunce e segnalazioni
Sab, 26/03/2016 - 12:42

Condividi su:


Scongiurato l’ennesimo tentativo di suicidio dal Ponte delle Torri di Spoleto. Nei giorni scorsi un giovane  appena 30enne, è stato visto da alcuni passanti seduto sul finestrone del monumento spoletino con le gambe penzolanti nel vuoto. Scattato immediatamente l’allarme con una segnalazione al centralino dei Carabinieri una pattuglia si è recata velocemente sul posto nel tentativo di evitare una nuova tragedia. Fortunatamente i militari sono riusciti ad afferrare la persona e a metterla in sicurezza sul passaggio pedonale del ponte. Negli ultimi 6 mesi sono già 3 i tentativi di suicidio scongiurati dalle pattuglie della Radiomobile di Spoleto.

Nel corso della settimana Santa, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Perugia ha disposto l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, vista la numerosa di presenza di turisti nella provincia. Pertanto i Carabinieri della Compagnia di Spoleto sono stati impegnati, nella serata di ieri, 25 marzo,  in un servizio a largo raggio su tutto il territorio di competenza che ha consentito di controllare più di 100 mezzi e di identificare oltre 200 persone.

A Norcia, i militari della locale Tenenza hanno arrestato un ventiquattrenne per il reato di evasione. Il soggetto, residente a Roma, ma detenuto agli arresti domiciliari nel comune nursino, è stato sorpreso fuori dall’abitazione e nei pressi di una fermata dell’autobus. Colto in flagranza di reato, i militari hanno anche evitato un tentativo di fuga dello stesso.
A Spoleto un ragazzo è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. A Norcia un giovane diciottenne del posto è stato trovato in possesso di hashish così come a Cerreto di Spoleto, sono stati sequestrati due grammi di marjuana a un giovane di Campobasso. Scattate le segnalazioni alla Prefettura di Perugia per uso personale di stupefacenti.
Intervento della Radiomobile presso un bar di Spoleto dove un trentenne straniero, ubriaco, stava importunando insistentemente i presenti. Nel tentativo di ricondurlo alla calma, i Carabinieri sono stati aggrediti e hanno così denunciato il soggetto per resistenza a Pubblico Ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!