Ponte della Pietra, le Parrocchie comprano un terreno per un campo da calcio a 7 / La via del compromesso - Tuttoggi.info

Ponte della Pietra, le Parrocchie comprano un terreno per un campo da calcio a 7 / La via del compromesso

Redazione

Ponte della Pietra, le Parrocchie comprano un terreno per un campo da calcio a 7 / La via del compromesso

Mar, 07/01/2014 - 10:47

Condividi su:


Un campo da calcio ci sarà comunque. In molti ricorderanno la vicenda che in questi mesi ha riguardato la futura costruzione del complesso interparrocchiale “Beato Giovanni Paolo II”, che sorgerà sull'area del campo da calcio di Ponte della Pietra.

La notizia dell'ultima ora è quella dell’acquisto, da parte delle parrocchie, di un terreno adiacente al campo sportivo già di loro proprietà che permetterà di realizzare gli spazi verdi, il campo di pallavolo e di calcetto già previsti nel complesso interparrocchiale, e di lasciare una porzione del campo di calcio corrispondente ad un campo di calcio “a 7” disponibile per gli allenamenti dei bambini e ragazzi del quartiere e per l’attività agonistica degli stessi fino ai 12 anni.

Il compromesso quindi sembra ad un passo e pace potrebbe essere presto fatta tra quanti si sono battuti per il mentenimento del vecchio campo e coloro che hanno sempre sostenuto la costruzione del nuovo complesso delle parrocchie.

VECCHIO CAMPO SPORTIVO VS NUOVA CHIESA / PREGHIERA “NON STOP” IN ATTESA DELL'IMMEDIATA ESECUTIVITÀ DELLA VARIANTE

VECCHIO CAMPO SPORTIVO VS NUOVA CHIESA / ULTIMO ATTO, APPROVATA LA VARIANTE / LA DIATRIBA CON LA SIMP

VECCHIO CAMPO SPORTIVO VS NUOVA CHIESA / LE PARROCCHIE RISPONDONO AL COMITATO, “NON ABBIAMO ALTRA SCELTA” / IL VIDEO DI TO

VECCHIO CAMPO SPORTIVO VS NUOVA CHIESA / A PONTE DELLA PIETRA UN COMITATO SUL PIEDE DI GUERRA / RIMANDATA LA DISCUSSIONE IN CONSIGLIO COMUNALE

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!