Ponte del 1 maggio sicuro, un arresto e 4 denuncie dei CC di Perugia - Tuttoggi.info

Ponte del 1 maggio sicuro, un arresto e 4 denuncie dei CC di Perugia

Redazione

Ponte del 1 maggio sicuro, un arresto e 4 denuncie dei CC di Perugia

Controllati dai Carabinieri i locali della periferia e le strade di accesso/Diveri i reati riscontrati
Gio, 01/05/2014 - 12:13

Condividi su:


In occasione del Ponte dei primi di maggio, la Compagnia Carabinieri di Perugia ha predisposto una serie di servizi per il  controllo del territorio 

Durante la notte appena trascorsa, militari della Compagnia e quelli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Perugia hanno controllato numerosi luoghi di intrattenimento e pattugliato le strade della città.

In un locale della periferia è stata denunciata a piede libero la titolare per violazioni allo statuto dei lavoratori perchè, senza autorizzazione, aveva installato un impianto di videosorveglianza per il controllo del personale.

Durante i controlli alla circolazione stradale è stato poi  denunciato un giovane ventinovenne assisano che alla guida della propria autovettura aveva un tasso alcolemico superiore di ben oltre al doppio al consentito. La patente di guida gli è stata ritirata mentre l’autovettura è stata affidata in custodia.

Sempre durante i controlli ai luoghi di intrattenimento sono stati denunciati due cittadini stranieri, per violazione della normativa sugli extracomunitari non avendo con se nessun documento identificativo.

I Carabinieri della Stazione di Perugia, invece, hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere H.A. tunisino classe 1988, il quale sebbene sottoposto all’obbligo di dimora per violazione della normativa sugli stupefacenti, si è reso  responsabile di numerose violazioni alla misura cautelare, tant’è che gli è stata afflitta quella più grave della custodia carceraria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!