Polo Museale Gualdo Tadino, al via gli stage per laureandi e neolaureati - Tuttoggi

Polo Museale Gualdo Tadino, al via gli stage per laureandi e neolaureati

Redazione

Polo Museale Gualdo Tadino, al via gli stage per laureandi e neolaureati

Piano di proposte variegato con una formazione lavorativa dai 3 a i 6 mesi | Ecco i contatti per i colloqui
Gio, 24/01/2019 - 13:47

Condividi su:


Polo Museale Gualdo Tadino, al via gli stage per laureandi e neolaureati

Il Polo Museale Città di Gualdo Tadino offre la possibilità a giovani laureandi e neo laureati in materie umanistiche, in convenzione con l’Università, di svolgere stage di formazione lavorativa della durata minima di 3 mesi e massima di 6.

Il Polo, costituito da Museo dell’Emigrazione “Pietro Conti”, Museo Civico Rocca Flea, Museo Archeologico Antichi Umbri, Museo della Ceramica e Museo opificio Rubboli, offre un piano di proposte formative piuttosto variegato: si spazia infatti da attività di catalogazione e raccolta dati per gli archivi, a lezioni monografiche, percorsi d’approfondimento storico-naturalistici e visite guidate.

Lo stage rappresenta un’opportunità per creare situazioni di apprendimento dinamiche e interculturali, oltre a rilasciare i crediti formativi necessari per il completamento del percorso universitario. Per colloqui scrivere o telefonare a: 075 9142445 – info@polomusealegualdotadino.it (Orari uffici dal martedì al venerdì 10-13/16-18.30).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!