Polo Museale Gualdo Tadino, al via gli stage per laureandi e neolaureati - Tuttoggi.info

Polo Museale Gualdo Tadino, al via gli stage per laureandi e neolaureati

Redazione

Polo Museale Gualdo Tadino, al via gli stage per laureandi e neolaureati

Piano di proposte variegato con una formazione lavorativa dai 3 a i 6 mesi | Ecco i contatti per i colloqui
Gio, 24/01/2019 - 13:47

Condividi su:


Il Polo Museale Città di Gualdo Tadino offre la possibilità a giovani laureandi e neo laureati in materie umanistiche, in convenzione con l’Università, di svolgere stage di formazione lavorativa della durata minima di 3 mesi e massima di 6.

Il Polo, costituito da Museo dell’Emigrazione “Pietro Conti”, Museo Civico Rocca Flea, Museo Archeologico Antichi Umbri, Museo della Ceramica e Museo opificio Rubboli, offre un piano di proposte formative piuttosto variegato: si spazia infatti da attività di catalogazione e raccolta dati per gli archivi, a lezioni monografiche, percorsi d’approfondimento storico-naturalistici e visite guidate.

Lo stage rappresenta un’opportunità per creare situazioni di apprendimento dinamiche e interculturali, oltre a rilasciare i crediti formativi necessari per il completamento del percorso universitario. Per colloqui scrivere o telefonare a: 075 9142445 – info@polomusealegualdotadino.it (Orari uffici dal martedì al venerdì 10-13/16-18.30).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!