Poliziotto ternano medaglia d’oro ai Masters di Lotta Olimpica - Tuttoggi.info

Poliziotto ternano medaglia d’oro ai Masters di Lotta Olimpica

Redazione

Poliziotto ternano medaglia d’oro ai Masters di Lotta Olimpica

Manlio Fogliano ha trionfato a Lido di Ostia | Abbina la professione alla passione per la lotta
Lun, 16/05/2016 - 12:17

Condividi su:


L’Assistente Capo della Questura di Terni, Manlio Fogliano, ternano di 46 anni, ha vinto la medaglia d’oro nella gare nazionali Masters Lotta Olimpica ad Ostia Lido sabato scorso, nella categoria dei 76 kg.

Manlio Fogliano, in servizio presso la Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, oltre a svolgere con dedizione il suo lavoro, nel tempo libero, da moltissimi anni, pratica con passione questo sport, ottenendo numerosi successi, avendo anche un passato nel gruppo sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato.

La medaglia d’oro di sabato è arrivata alla fine di un’intesa giornata agonistica che l’ha visto vincere quattro incontri, contro atleti altrettanto validi, provenienti da tutta Italia.

All’Assitente Capo Fogliano, oltre ai complimenti di tutti i suoi colleghi, sono andate le più vive congratulazioni del suo Questore, il dr. Carmine Belfiore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!