Polizia e municipale, controlli in via Settevalli e nelle abitazioni occupate

Polizia e municipale, controlli in via Settevalli e nelle abitazioni occupate

Redazione

Polizia e municipale, controlli in via Settevalli e nelle abitazioni occupate

Gio, 25/11/2021 - 10:41

Condividi su:


Tre stranieri in un appartamento, uno con la droga e una e-bike risultata rubata

Controlli sulle strade, nella zona di via Settevalli, e negli appartamenti occupati abusivamente.

Prosegue la collaborazione tra la polizia di Stato e la municipale, secondo la sinergia fortemente voluta dal questore Giuseppe Bellassai.

In zona via della Concordia, a seguito della segnalazione di una possibile occupazione abusiva di un appartamento, gli agenti hanno trovato tre cittadini stranieri di origini africane. Nella stanza di uno dei tre, un cittadino nigeriano classe 1992 con precedenti in materia di stupefacenti, sono stati trovati 27 grammi di marijuana e n2 grammi di eroina. Trovata anche una e-bike risultata rubata.

A quel punto, il cittadino nigeriano, messo di fronte alle sue evidenti responsabilità, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per la ricettazione del veicolo rubato.

Al termine delle attività la sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il veicolo riconsegnato, con grande soddisfazione, al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!