Polizia rimpatria detenuto del carcere di Spoleto - Tuttoggi.info

Polizia rimpatria detenuto del carcere di Spoleto

Redazione

Polizia rimpatria detenuto del carcere di Spoleto

Sab, 06/08/2011 - 11:34

Condividi su:


Personale dell’Ufficio Immigrazione nella giornata di ieri ha accompagnato un cittadino tunisino alla frontiera aerea di Fiumicino, in esecuzione al provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso, a fine pena, dall’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto come misura alternativa alla detenzione.

Il tunisino era detenuto presso il carcere di Spoleto, per condanne inerenti i reati di produzione e spaccio di stupefacenti, commessi a Ravenna. Inoltre a suo carico risultavano già altri gravi precedenti per reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, furti e violenze a pubblico ufficiale. Da ultimo, nel 2009, gli è stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno con provvedimento emesso dal Questore di Ancona.

Il cittadino tunisino, D.H. , 32 anni, atteso all’uscita del carcere di Spoleto dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura, è stato immediatamente scortato fino all’aeroporto di Fiumicino per l’immediata partenza per Tunisi .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!