POLIZIA PROVINCIALE PERUGIA AVRA' IN USO "SOLIDALE E GRATUITO" 4 CAVALLI SEQUESTRATI A MALAVITA - Tuttoggi.info

POLIZIA PROVINCIALE PERUGIA AVRA' IN USO “SOLIDALE E GRATUITO” 4 CAVALLI SEQUESTRATI A MALAVITA

Redazione

POLIZIA PROVINCIALE PERUGIA AVRA' IN USO “SOLIDALE E GRATUITO” 4 CAVALLI SEQUESTRATI A MALAVITA

Sab, 11/09/2010 - 09:49

Condividi su:


La polizia provinciale di Perugia potrà contare, in uso “solidale” e a titolo gratuito, su 4 cavalli sequestrati alla malavita. E' questa la promessa che il sottosegretario di Stato al ministero della Salute Francesca Martini ha fatto al presidente della provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi. L'accordo è stato raggiunto proprio a Perugia, durante la presentazione dell'iniziativa “Adotta a distanza un cavallo salvato dal macello”, che ha l'intento di salvare i cavalli da una morte quasi certa. In particolare, i 4 esemplari destinati al corpo di polizia della provincia di Perugia erano maltrattati e tenuti in condizioni di estrema sofferenza.

Guasticchi ha anche parlato di un altro progetto con protagonisti i cavalli: quello della costruzione di un ippodromo nella valle di Assisi; luogo ideale, secondo il presidente, per realizzare un percorso da adibire ad ippovia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!