Polizia Penitenziaria, si è tenuto il 17° Memorial “Armando Proietti” - Tuttoggi.info

Polizia Penitenziaria, si è tenuto il 17° Memorial “Armando Proietti”

Redazione

Polizia Penitenziaria, si è tenuto il 17° Memorial “Armando Proietti”

Mer, 15/05/2013 - 09:09

Condividi su:


Con la consueta gara di pesca alla trota presso il lago Clitunno di Trevi, sabato 11 maggio si è tenuto il 17° Memorial “ARMANDO PROIETTI” Ass.te della Polizia Penitenziaria deceduto in servizio il 09.05.1996.
Alla competizione riservata al personale della Casa di Reclusione di Spoleto oltre le famiglie dei partecipanti, erano presenti come sempre i famigliari di Armando, il Sindaco di Spoleto Daniele Benedetti, il Comandante della Polizia Municipale Dott. Vincenzo Russo e il nuovo Comandante della C.R. Spoleto Commissario Piersigilli Marco.

La manifestazione che ha voluto ricordare anche altri amici e colleghi prematuramente scomparsi, da anni sposa anche una forma di beneficenza.
L’intero pescato infatti viene interamente donato ad enti e strutture che ospitano persone bisognose o comunque meritevoli di attenzioni.
Per la cronaca sono saliti sul podio: 1° L’Isp.re Belli Giancarlo – 2° Ass.te Capo Benedetti Alessio – 3° Ass.te Capo Proietti Picotti Giulianoa

Gli organizzatori colgono l'occasione per ringraziare pubblicamente IL Sindaco- Il comandante della Polizia Municipale- il Comandante della Polizia Penitenziaria della Casa di Reclusione di Spoleto e tutti gli sponsor. e vi danno appuntamento per il prossimo anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!