Polizia nei covi dello spaccio, tre espulsioni - Tuttoggi.info

Polizia nei covi dello spaccio, tre espulsioni

Redazione

Polizia nei covi dello spaccio, tre espulsioni

A Fontivegge e Ponte Felcino trovati tre pluripregiudicati
Ven, 05/02/2016 - 11:56

Condividi su:


All’alba di mercoledì  gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato due controlli mirati, uno in uno stabile in ristrutturazione a Fontivegge ed un altro in un appartamento di Ponte Felcino. I riscontri hanno trovano conferma: a Fontivegge c’erano 40 grammi di hashish pronti da spacciare e due tunisini: un 42enne e un 37enne. Per molto tempo entrambi avevano gestito ognuno una propria filiera di spacciatori: adesso erano insieme. Un altro a Ponte Felcino: 39enne, tunisino, vecchia conoscenza. Dopo essersi allontanato dalla città per qualche mese, da qualche giorno vi aveva fatto ritorno. 

Gran lavoro per l’Ufficio Immigrazione che ha dovuto provvedere, dato il profilo criminale dei fermati,  al loro immediato allontanamento dalla Città. Grazie alla pianificazione delle procedure si sono superati i possibili  impedimenti  di natura tecnica e per i tre è  stato possibile il loro rimpatrio attraverso in breve soggiorno ai C.I.E. . In Questura erano già pronti 9 poliziotti per le tre scorte: per tutti un viaggio per molti chilometri per il Sud Italia da dove saranno forzatamente ricondotti in patria nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!