Polizia multa commercianti del centro storico di Perugia per violazioni sulla normativa delle bevande alcoliche - Tuttoggi.info

Polizia multa commercianti del centro storico di Perugia per violazioni sulla normativa delle bevande alcoliche

Redazione

Polizia multa commercianti del centro storico di Perugia per violazioni sulla normativa delle bevande alcoliche

Tre i titolari di esercizi coinvolti nei controlli della divisione PASI, insieme al Reparto Prevenzione Crimine e alla Polizia Municipale
Mer, 24/07/2019 - 16:20

Condividi su:


Nel corso di servizi di contrasto al fenomeno dell’abuso nel consumo di sostanze alcoliche nell’area del Centro Storico, concordati in sede di riunione di coordinamento presieduta dal Prefetto di Perugia, la Polizia di Stato, con il contributo della Polizia Municipale di Perugia, ha effettuato il controllo di una serie di esercizi situati nella zona di Piazza IV Novembre.

In particolare, i controlli erano mirati al rispetto della normativa in materia di somministrazione e vendita di bevande alcoliche e riguardo all’osservanza dell’ordinanza sindacale sulla vendita di bevande in contenitori di vetro e metallici.

Nel corso dei controlli, il personale della Divisione PASI, unitamente al Reparto Prevenzione Crimine ed alla Polizia Municipale, hanno accertato nei confronti di due esercenti, la violazione dell’Ordinanza comunale in materia di vendita di bevande in contenitori di vetro e metallici.

Sempre nei confronti di uno dei due esercenti, è stata contestata la violazione della normativa che prevede il divieto di vendita di bevande alcoliche per gli esercizi di vicinato oltre le ore 24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!