Polizia, in Questura arriva il commissario Cilli. Promossi Propersi e De Domenico - Tuttoggi.info

Polizia, in Questura arriva il commissario Cilli. Promossi Propersi e De Domenico

Redazione

Polizia, in Questura arriva il commissario Cilli. Promossi Propersi e De Domenico

Il commissario Cilli assegnato presso la Questura di Perugia e accolto dal questore Sbordone. Plauso per la promozione di Propersi e De Domenico
Lun, 06/04/2020 - 14:23

Condividi su:


Il Questore della provincia di Perugia, dottor Antonio Sbordone, ha dato il benvenuto al Commissario della Polizia di Stato Stefano Cilli. E’ stato appena assegnato presso la Questura di Perugia al termine del 108° Corso Funzionari della Polizia di Stato svoltosi presso l’Istituto Superiore della Polizia di Stato di Roma.

Da Pescara arriva il commissario Cilli

Il dottor Cilli, 34enne pescarese, è laureato in Giurisprudenza e vanta nel proprio corso di studi un Master di secondo livello in Scienze della Sicurezza. Entrato in Polizia nel 2011 rivestendo il ruolo di Agente ha trascorso i primi tre anni del proprio percorso professionale presso la Sezione di Polizia Stradale di Modena per poi transitare, dal 2013 al 2018, presso la Questura della stessa città all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Proporsi e De Domenico promossi a commissario

Nell’occasione il Questore di Perugia, Antonio Sbordone, ha salutato rappresentando i propri migliori auguri ai neo promossi Commissari della Polizia di Stato Marco Propersi e Roberto De Domenico. Entrambi vantano un’esperienza trentennale nella Polizia di Stato.

Il dottor Propersi ha prestato servizio presso il Reparto Mobile di Roma, la Squadra Volante di Bologna, la Polizia Postale di Perugia ed il Commissariato di Spoleto, dove negli ultimi dieci anni ha ricoperto il ruolo di Responsabile dell’Ufficio Anticrimine.

Il dottor De Domenico ha prestato invece servizio presso la specialità della Polizia Stradale come Coordinatore della Polizia Giudiziarie e Dirigente di Distaccamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!