POLIZIA FERMA DUE LAVORATORI CLANDESTINI IN UN CANTIERE EDILE - Tuttoggi.info

POLIZIA FERMA DUE LAVORATORI CLANDESTINI IN UN CANTIERE EDILE

Redazione

POLIZIA FERMA DUE LAVORATORI CLANDESTINI IN UN CANTIERE EDILE

Sab, 14/06/2008 - 18:43

Condividi su:


Due lavoratori extracomunitari e clandestini sono stati individuati dalla polizia e dal personale dell'ispettorato del lavoro durante un controllo in un cantiere edile.

Entrambi, di nazionalità ucraina e senza documenti, sono stati portati in questura, quindi identificati. Per uno sono scattate le manette per inottemperanza al decreto di espulsione dal territorio nazionale emesso dal prefetto di Terni, mentre all'altro, anche lui clandestino, è stato notificato un decreto di espulsione. L' Ispettorato del lavoro sta valutando la posizione del titolare della impresa, della zona di Valenza, che impiegava manodopera clandestina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!